Venerdì 11 novembre, alle ore 23, sul palco del Mr Muzik OFF sale Brunori Sas, alias Dario Brunori , ex imprenditore cosentino affermatosi fra i nuovi pupilli del cantautorato contemporaneo.A due anni dal lancio del disco d'esordio, il pluripremiato "Vol. 1" (Premio Ciampi 2009 come miglior esordio, Targa Siae/club Tenco 2010 come miglior esordiente), Brunori torna a calcare le scene con un nuovo tour per una nuova produzione, "Vol. 2: Poveri cristi", disco più che mai rappresentativo dei tempi, in compagnia di una band composita e sotto lo scatto dei frequenti incursori (e amici) Dente e Dimartino. Di seguito, il video del singolo "Rosa", primo estratto del nuovo album.
Biglietto di ingresso: 5€. A seguire djset con Matteo Borghi.


Design e nuovi talenti sono da tempo i due motori trainanti dell'Ufficio Giovani d'Arte del Comune di Modena, che si fa garante di promozione in ambito regionale e nazionale progettando eventi come Proforme e DAB (Design per Artshop e Bookshop), in collaborazione con Open Design Italia.
Svuotare l'atrio di un ex cinema reinventandolo: questo lo spirito del progetto “Modena crea”, che porterà al pian terreno dell’ex sala cinematografica di piazzale Natale Bruni le opere di giovani artisti cittadini under 35.