venerdì 15 aprile 2011

Gli appuntamenti del weekend a Modena? CLICCA SULL'IMMAGINE per scoprirli (15 > 17 aprile 2011)

ANTWORK: un concorso per la realizzazione di produzione di opere in rete - Modena / Reggio Emilia / Parma


Una formica laboriosa, quella di Antwork, capace di grandi sforzi, in grado di tracciare percorsi difficili.

Un concorso, quello di AntWork, che si propone di raccogliere in rete i migliori talenti presenti sul territorio emiliano, valorizzandone l'operato in diverse discipline e dando loro occasione di farsi conoscere.

In occasione della programmazione della prossima estate, le città di Modena, Reggio Emilia e Parma invitano tutti i giovani che operano nei settori delle arti visive, arti applicate, musica, performance, letteratura e immagini in movimento, a presentare il proprio lavoro e/o progetti inediti, da inserire nella programmazione estiva di ciascuna delle tre città.

I giovani artisti selezionati (dai 18 ai 35 anni - iscrizione gratuita entro il 16 maggio) saranno coinvolti nella costruzione di produzioni originali e nella realizzazione di un insieme di proposte che spazieranno dalla performance multimediale allo spettacolo live, dal reading all'esposizione.

Info, termini e materiali richiesti: www.comune.modena.it/gioarte

lunedì 11 aprile 2011

Primavera di pareti

Scatti curiosi, punti di vista insoliti, stranezze, dettagli, profili: inviateci a stradanoveblog@gmail.com le vostre immagini più accattivanti della Modena più ignota, per non trascurare il trascurabile.
Foto di Luca Fiorini