sabato 9 gennaio 2010

On line il Blog di www.Stradanove.net

L’avete riconosciuta? Ebbene si, è proprio lei: la Ghirlandina inghirlandata pop. E all’ombra della modenesissima torre campanaria c’è una “nona strada”, la Via Emilia che dalla Romagna giunge fino al capoluogo lombardo, qui burlesca scacchiera bicolor forte dei suoi spazi di svago, di cultura, d’intrattenimento e di buon umore.

Con una “zuppa” di contenuti servita calda di settimana in settimana, il nuovo blog soup di Stradanove vi propone un mix di informazione weekendiera, recensioni su film e letture, video eclettici e insolite istantanee della città, infarcendo ogni portata con rubriche sulla sessualità e i sentimenti tra le quali si intrecciano, sintoniche e sollecite, le penne di accreditati professionisti e galvanizzati amatori.

Il piatto forte? Voi. Perché un blog sarebbe un flop senza i suoi partecipi commentatori, così come Modena non sarebbe Modena in mancanza della garbata torre del suo Duomo.

L.F.

3 commenti:

persogiàdisuo ha detto...

Bello questo blog! Bella la grafica e contenuti molto interessanti! Continuate così!

Anonimo ha detto...

Bella l'idea di questa ghirlandina
stile "pop art" ,mi piace molto questo blog colorato e pieno di argomenti interessanti!
Complimenti saro' una vostra fedele visitatrice...

pfkappa ha detto...

Modena come un quadro al MoMa di NY...mi piace l'idea! complimenti per il sito, comunicativo sia attraverso i colori che le parole...