lunedì 5 dicembre 2011

Fienile Circus & Vibra per serata di beneficenza


Mercoledì 7 dicembre, il Vibra Club di Modena, in collaborazione col Fienile Circus di Bosco Albergati, in occasione della "Festa della Madonna", allestirà un party destinato a una raccolta fondi di beneficenza, col dj set di STANZA e MAK e lo spettacolo delle percussioni del VIBRA PERCUSSION TEAM.
L’incasso della serata sarà interamente devoluto agli alluvionati delle regioni Liguria e Toscana, e per omaggiare simbolicamente l'evento, l’acqua sarà disponibile gratuitamente.

Inizio serata a partire dalle ore 23.00 Ingresso gratuito fino alle 24 (3€ dopo la mezzanotte), riservato ai soci ARCI.

Info: http://www.ilfienilecircus.it/gallery.asp?idGallery=2

1 commento:

Anonimo ha detto...

Volete fare unacosa azione e dare una mano a chi ha bisogno? le feste natalizie sono il momento giusto e io vi suggerisco una piccola donazione al CESVI, un' organizzazione umanitaria italiana che dal 2001 è impegnatA nella lotta all’AIDS nell’Africa subsahariana. Quest'anno il progetto " “Fermiamo l’AIDS sul nascere” compie dieci anni.

Tramite l’SMS solidale al 45509, dal 27 novembre al 19 dicembre sarà possibile donare 2 euro.

Con i fondi raccolti, Cesvi riuscirà a fornire terapie farmacologiche, programmi di prevenzione e assistenza alimentare e psicologica, supporto e assistenza medica per i malati di AIDS, strutture di accoglienza e di lotta all’esclusione sociale per gli orfani dell’AIDS in Zimbabwe e Vietnam.