mercoledì 30 novembre 2011

START-UP CAFE': i progetti dell'imprenditoria giovanile

Il Comune di Modena è interessato a raccogliere idee e progetti innovativi a sostegno dell'imprenditorialità giovanile e dell'occupazione. L'obiettivo è raggruppare stimoli, sollecitazioni, proposte sulla base delle quali mettere in campo nuovi progetti per la valorizzazione del capitale umano, politiche di supporto alle start up, servizi di accelerazione di impresa ed in generale interventi per favorire l'imprenditorialità giovanile e creare nuove opportunità di lavoro per i giovani.
I progetti possono essere presentati da imprese del territorio (singolarmente o riunite in un network, anche informale), associazioni, singoli o gruppi di persone anche non formalizzati, entro il 9 dicembre 2011, a questo indirizzo email: effettomodena@comune.modena.it

E' già attivo, inoltre, come annunciato dal Sindaco di Modena in conferenza stampa, il gruppo Facebook "Modena Talent Box", che si pone come contenitore di progetti e iniziative a sostegno delle start up e dell'occupazione giovanile locale.

Info & form compilabile qui: http://www.comune.modena.it/effettomodena

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si dovrà considerare aspetto all'interno di una sfida importante per uno da tutti i siti blog più vantaggioso per tutta la rete. Io in realtà in grado di suggerire strada9.blogspot.ru!