venerdì 29 aprile 2011

IL CORAGGIO DI CAMBIARE: "e la vita rimane la cosa più bella che ho" - Jam Sassion su giovani e droga a Sassuolo



"La vita rimane la cosa più bella che ho", canta Nek nell'inciso di E da qui, title-track del Greatest Hits pubblicato lo scorso anno dal noto cantante sassolese.


Ed il pezzo è selezionato dal dipartimento per le politiche antidroga come sottofondo musicale allo spot di sensibilizzazione giovanile trasmesso sui canali Rai e Mediaset.

Rievocando e prendendo supunto dalle parole dell'ugola d'oro cittadina, il Comune di Sassuolo organizza, per la giornata di sabato 30 aprile, una vera e propria jam session di attualità sul tema dei giovani e dell'uso e abuso di sostanze.

L'associazione culturale "Il coraggio di cambiare", nella giornata di inaugurazione del Temple Bar del Parco Ducale, oggi rinnovato nella gesione della nascitura “Casa nel Parco” di Alan Barbieri e Daniele Parmigiani, si fa così promotrice di un incontro informale e "improvvisato", per discutere della sempre scottante problematica in compagnia di alcuni commentatori, dei redattori di Stradanove e della viva voce dei giovani presenti sul luogo.

L'invito è esteso a tutti. L'ingresso è gratuito. Info: http://ilcoraggiodicambiare.splinder.com/post/22875097/il-presidente

Nessun commento: