mercoledì 21 dicembre 2011

Giovedì 22 LE STRISCE al Muzik Off, fra pazzi e poeti

I "Pazzi e Poeti" de Le Strisce sul palco del Mr Muzik Off Eventi a Modena

Saliranno sul palco del Mr Muzik OFF di Modena giovedì 22 dicembre alle 21.30 il gruppo rock napoletano Le Strisce, un fenomeno che da MySpace ha raggiunto il successo nazionale.

Giovedì 22 dicembre, sarà ancora una volta Mr Muzik Off il protagonista della notte pre-weekendiera modenese, ospitando il gruppo rock partenopeo Le Strisce, rivelazione fermentata e presto esplosa dall'incubatore MySpace.

Cinque ragazzi, Le Strisce, cinque compositori e concittadini, tra cui Davide, il frontman, è cantante e autore dei testi.

e di qui, in breve tempo, la chiamata da un’etichetta importante, la EMI, il primo EP, intitolato “Fare Il Cantante” e la ribalta live, esplosa il giorno in cui la band ha aperto il concerto dei Kooks ai Magazzini Generali di Milano e proseguita senza soste in giro sui palchi di tutta Italia. Il loro album di debutto è arrivato nel 2010 con “Torna ricco e famoso” mentre il loro secondo album “Pazzi e Poeti” è uscito il 20 settembre 2011 su etichetta EMI MUSIC Italy e contiene 11 tracce, tra le quali “Vieni a vivere a Napoli” arrivato in semi finale a Sanremo Giovani 2011.

MARRA CHRISTMAS + RADIO ANTENNA1, a Natale, al Vibra di Modena

Imperdibile, anche quest'anno, l'appuntamento col party di Natale al Vibra di Modena, nella giornata di domenica 25 dicembre, dalle ore 22.30: sul palco del club di Via 4 Novembre saliranno, quest'anno, i Marra Christmas, col loro repertorio che dal folk spazia al country con picchi pop, cui seguirà il dj set dello staff di RadioAntenna1, fino alle 4.00.

Ingresso riservato ai soci ARCI, gratuito fino a mezzanotte (5€ dopo).
Per informazioni http://www.vibra.tv/