martedì 6 luglio 2010

Il 10 luglio la SALUTE è in uno SCATTO

Il 10 luglio, a partire dalle ore 18.00, a Modena, il concorso a premi "La salute in uno scatto" vedrà trasformarsi i giardini ducali del centro cittadino in un vero e proprio set fotografico inteso a stimolare la libertà creativa e l'ispirazione dei presenti.

Alcuni operatori sanitari presenzieranno il luogo per invitare i visitatori ad esprimere attraverso le immagini di un'istantanea la propria idea di "salute", mettendo a loro disposizione, oltre a una macchina fotografica, diverse tipologie di cibi del benessere e svariati oggetti per il tempo libero, così da valorizzare gli stili di vita attivi e la scelta dei regimi alimentari più corretti, contro alcool e fumo di sigaretta.

Le foto realizzate durante la serata saranno rese pubbliche e votate su una pagina web dedicata all'evento. Gli autori dei tre scatti più votati riceveranno, durante una successiva serata de "I Giardini d'Estate", i premi in palio offerti dagli organizzatori della manifestazione, che hanno reso possibile con la loro disponibilità e collaborazione la realizzazione del concorso.

Info & regolamento completo QUI