venerdì 8 aprile 2011

Gli appuntamenti del weekend a Modena? CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCOPRIRLI (08 > 10 aprile 2011)

EXPO ELETTRONICA: collezionismo e informatica al Polo Modena Fiere - sabato 9 e domenica 10 aprile 2011


Sabato 9 e domenica 10 aprile 2011, il circuito ExpoElettronica raddoppia la tappa modenese che, oltre all'edizione tradizionale di inizio anno, prevede un nuovo appuntamento per il calendario 2011.

Collezionismo, modellismo, hobbistica, telefonia, ma sopratutto prodotti di informatica ed elettronica, soddisferanno, fra i numerosi stand, i desideri degli acquirenti più esigenti e le curiosità dei semplici visitatori.

Luogo: Polo Modena Fiere (visualizza la MAPPA)

Orari: 09.00 > 18.00 (orario continuato)

Costi: Intero € 6,00-Ridotto € 4,00 (Scarica il ridotto)

Teatro della Cittadella di Modena: in scena "Dottor Jekyll e Mister Hyde" - sabato 9 e domenica 10 aprile 2011

Il celebre “Dottor Jekyll e Mister Hyde”, ambivalente e cervellotica figura del noto romanzo di R. Louis Stevenson, sarà portato in scena sabato 9 aprile alle 21.00 e domenica 10 aprile alle 17.00 presso il Teatro della Cittadella di Modena, dalla compagnia delle Mo.Re. di Priviterno, per la regia di Linda Brusca.
Nel corso della prima modenese, la Londra di fine Ottocento sarà rievocata nella storia dello scienzato Henry Jekyll, intento, assieme all'amico John Utterson, ad armeggiare coi suoi imprevedibili esperimenti di laboratorio.


Nata da poco più di un anno dall'assemlamento di due differenti cast artistici, l'operosa e dinamica compagnia delle Mo.Re conta oggi più di settanta preparati performer che, fra reiterati live di ballo, canto e acoustic music, garantiscono uno spettacolo di livello, culminante, tra le quinte della Cittadella, in un pout pourrì di chiusura sui brani dei principali musical inscenati nei mesi scorsi.

lunedì 4 aprile 2011

Mezzaluna

Scatti curiosi, punti di vista insoliti, stranezze, dettagli, profili: inviateci a stradanoveblog@gmail.com le vostre immagini più accattivanti della Modena più ignota, per non trascurare il trascurabile.

Foto di Luca Fiorini