venerdì 28 maggio 2010

Gli appuntamenti del weekend a Modena


Concerti, sushi party, balli revival, improvvisazione teatrale, reading e spettacoli di prosa. Su Stradanove.net tutti gli appuntamenti "giovani" del fine settimana (28-29-30 maggio 2010).

giovedì 27 maggio 2010

3x9: tre siti web selezionati da Stradanove


Strada9 Blog inaugura una nuova rubrica dedicata al mondo del web con tre micro-recensioni settimanali riguardanti rispettivamente un sito locale, un portale di più ampio respiro ed un blog di paricolare richiamo, selezionati dalla redazione.

Il 3x9 di questa settimana:



Tutti (o quasi) i ristoranti e le trattorie di Modena e provincia, recensiti, commentati, criticati o incensati dallo staff del sito e dagli utenti stessi.




Più di 20.000 album completi o singoli brani di artisti che autorizzano ogni utente ad ascoltare e scaricare liberamente la propria musica in creative commons.


Attivo dal mese di settembre 2005, The Sartoryalist è ad oggi il blog di moda più conosciuto e frequentato nel mondo. Poche parole e un'immagine al giorno per descrivere con gli scatti rubati alla strada ogni tendenza metropolitana contemporanea.

martedì 25 maggio 2010

VALENTINA VEZZALI - "A viso scoperto"

E' l'atleta italiana forte di più successi nella storia della scherma con il primo posto nella classifica del fioretto mondiale femminile da ben undici anni e la conquista delle Olimpiadi, dei Mondiali, degli Europei, delle Coppe del Mondo, delle Universiadi e dei Campionati Italiani.

Il gruppo Eventi Modena le dà il benvenuto giovedì 27 maggio presso il chiostro della biblioteca Delfini: a partire dalle ore 19.30, intervistata da Vittorio Zincone de Il Corriere della Sera, Valentina Vezzali racconterà se stessa "A viso scoperto" (Sperling & Kupfer, 2006), ripercorrendo insieme al pubblico i momenti più significativi e taglienti della propria storia di donna e di atleta.

INGRESSO GRATUITO + aperitivo

Info: http://www.eventimodena.it/